Barca

Passione per il mare, grande personalità, performance elevate, stile inconfondibile: è Seathink, una barca unica con dettagli di lusso e tecnologia derivata da imbarcazioni custom.

Eleganza, qualità, innovazione e sicurezza sono gli elementi comuni di ogni dettaglio di Seathink, caratterizzata da un lusso discreto e moderno.
Viaggiare con Seathink è un piacere unico: è veloce, sicura, confortevole e facile da manovrare.

Il piano di coperta è simile a quello dei Maxi yacht: bulwark integrato, oblò a filo, ampi passavanti, l’esclusiva zona di poppa con area prendisole e grande portello per l’accesso al mare.
Il layout interno è ripartito in tre cabine, ampia dinette e due bagni. La vita in questi spazi è resa ancora più gradevole dalla presenza di materiali preziosi, lavorati da esperti e abili artigiani, e dalla cura maniacale per la luce, sia naturale che artificiale.

Seathink è stata costruita con il metodo dell’infusion, che rende lo scafo più rigido e leggero. La carena è il risultato delle ultime ricerche nel campo della fluidodinamica. La chiglia a “T” deriva direttamente dall’esperienza applicata sulle barche di Coppa America e sui TP52, per garantire il massimo della performance e della sicurezza.

Scheda tecnica
Modello G.S. 46 Anno 2011 Zavorra 3.500 Kg
Costruttore Cantiere del Pardo Posti letto 6/10
Lunghezza fuori tutto 14,08 m Superficie velica 128 m² approx
Lunghezza al galleggiamento 12,35 m Serbatoio carburante 250 lt approx
Baglio massimo 4,31 m Serbatoio acqua 450 lt approx
Pescaggio 1,95/2,20/2,55/2,85 m Motore Volvo
Dislocamento 10.250 Kg